Termini di utilizzo

AVVISO SUL COPYRIGHT
Il contenuto di questo sito Web, inclusi tutti i testi, le fotografie e la grafica, e la sua compilazione sono di proprietà di Schumacher o dei suoi fornitori di contenuti, sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright e non possono essere utilizzati salvo quanto indicato di seguito. I design presenti sui nostri prodotti sono di proprietà unica ed esclusiva di Schumacher e/o sono soggetti a protezione del copyright. Non hai il diritto, e accetti di non, di copiare, riprodurre, modificare, adattare o altrimenti utilizzare tali progetti in qualsiasi modo, tranne che come acquirente e utente dei nostri prodotti e solo in conformità con la legge applicabile. Tutto il software utilizzato su questo sito è di proprietà di Schumacher o dei suoi fornitori di software.

AVVISO SUL MARCHIO
SCHUMACHER®, PATTERSON FLYNN®, BACKDROP®, FREDERIC® e PERFECT BASICS® sono marchi di F. Schumacher & Co. e non possono essere utilizzati in alcun modo senza il nostro previo consenso scritto. Facciamo rispettare vigorosamente i nostri diritti sui nostri marchi e altre proprietà intellettuali nella misura massima consentita dalla legge. Tutti gli altri marchi non di proprietà di F. Schumacher & Co. che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Ordini minimi

Tessuto e Rifinitura ha un ordine minimo di due metri e un incremento viene tagliato di mezzo metro. Gli ordini inferiori al minimo di due metri sono soggetti ad una commissione di taglio di € 30.

Per evitare reclami e resi informare il laboratorio

È responsabilità del cliente garantire che al laboratorio vengano fornite tutte le istruzioni adeguate relative alla descrizione del prodotto e del colore, all'applicazione sul viso e ad altre informazioni pertinenti. Un ritaglio identificativo dovrebbe accompagnare tutti gli ordini di laboratorio. L'utilizzo finale dei prodotti Schumacher è a discrezione del cliente. In caso di consegna presso un laboratorio (tendaio, tappezziere, ecc.), Schumacher suggerisce di inviare anticipatamente un ritaglio per facilitare la verifica della merce.

Proteggi gli ordini di seta

Tieni presente che la seta è un prodotto naturale e pertanto presenterà sempre imperfezioni naturali. Nei pregiati filati di seta al 100% sono prevedibili variazioni di trama e tonalità, nodi e fiammature. Rimuoverli non solo indebolirebbe il tessuto, ma distruggerebbe parte della bellezza e del carattere naturali. Inoltre, i prodotti in seta devono essere protetti dal sole. I tendaggi devono essere foderati e in alcuni casi si consiglia l'interfodera. I colori possono sbiadire per ossidazione (scolorimento da gas) se non vengono conservati all'aria per un periodo di tempo. Schumacher non si assume alcuna responsabilità per tessuti di seta lasciati nella loro confezione per periodi di tempo e/o conservati in modo improprio.

Proteggi gli ordini di velluto

Il tessuto in velluto deve essere rimosso dalla confezione e utilizzato il prima possibile per evitare schiacciamenti. Conservare sempre un rotolo di velluto in posizione orizzontale e appesa, in uno speciale sistema di scaffalature o nella scatola originale all'interno della sua sospensione. Schumacher non può assumersi alcuna responsabilità per velluti lasciati nella confezione per lunghi periodi di tempo e/o conservati in modo improprio.

Per la stabilità dimensionale

Non è possibile garantire l'assoluta stabilità dimensionale dei tessuti. Di conseguenza, si consigliano doppie intestazioni e orli generosi.

RECLAMI E RESI

Tutte le domande riguardanti reclami, resi, errori di prezzo, errori di fatturazione e prove di consegna devono essere indirizzate al proprio rappresentante di vendita o a contact@fschumacher.co.uk.

NOTIFICA E AUTORIZZAZIONE

Vi preghiamo di comunicarci eventuali problemi entro e non oltre 30 giorni dalla data della fattura. L'autorizzazione al reso deve essere ricevuta dal team Schumacher, prima di restituire gli articoli.

SPESE DI SERVIZIO PER I RESI

Se Schumacher è in colpa, non ci sono costi di servizio e l'account verrà rimborsato di tutte le spese di spedizione o di affrancatura. Se Schumacher non ha colpa (incluse e senza limitazioni le spedizioni rifiutate, la duplicazione degli ordini da parte del cliente o l'annullamento dopo la spedizione), verranno addebitati i seguenti addebiti:

  • Addebito di rifornimento del 25% su tutto il tessuto e rifinitura di 5,5 metri o più
  • 25% su tutti i rivestimenti murali (solo rotoli interi, non tagliati)
  • Spese di ritiro in aggiunta alle spese di spedizione e/o postali

Reclami o resi inaccettabili

  • Merce tagliata o lavorata
  • Pezzi di tessuto e rifiniture inferiori a 5,5 metri
  • Ordini personalizzati
  • Restringimento o allungamento inferiore al 3%
  • Merce fuori produzione
  • Tagliare bulloni/rotoli di rivestimento murale
  • Commerciale, 54 rivestimenti murali
  • I campionari non sono restituibili per accredito dopo 90 giorni dalla fattura
  • Tessuti o rivestimenti murali a cui è stato applicato un processo speciale come ignifugo, supporto, rivestimenti speciali, ecc.
  • Campioni di pavimenti e merce venduti nello showroom

Il ritorno del velluto

I velluti devono essere restituiti nella confezione originale. Se i velluti vengono ricevuti in condizioni tali da impedire a Schumacher di accertare la responsabilità o se la manipolazione o la spedizione possono aver causato danni, la merce verrà restituita al cliente a spese del cliente e l'accredito non verrà autorizzato.

Modifica o annullamento degli ordini standard

Tutti gli ordini sono considerati ordini impegnati. Una richiesta di modifica o annullamento degli ordini può essere accolta a esclusiva discrezione di Schumacher, solo se l'ordine non è già stato elaborato per la spedizione. I resi di merce devono rispettare la nostra politica di restituzione e sono soggetti alle spese di gestione standard.

Per tessuti e stampe

I motivi tessuti e stampati non possono sempre essere completamente squadrati sul tessuto. Prima del taglio, assicurarsi che l'allineamento del modello sia adeguato per produrre un risultato soddisfacente.

Scolorimento

Schumacher utilizza coloranti della massima qualità, ma i nostri prodotti non sono garantiti contro lo sbiadimento del colore dovuto a un'eccessiva esposizione al sole o ad altre condizioni atmosferiche. Si consiglia il lavaggio a secco a intervalli regolari. Pochissimi tessuti sono lavabili. Assicurati di controllare le istruzioni del prodotto per verificare.

Prodotti di prova

Non si accettano resi dopo che la merce è stata tagliata, trattata o lavorata in alcun modo. Schumacher consiglia al cliente di controllare tutti i prodotti per difetti, correttezza del modello, colore e differenze prima che qualsiasi prodotto venga tagliato o lavorato.

Prodotti di lavorazione

Tutta la lavorazione è a rischio del cliente. È necessario lasciare spazio al ritiro durante la lavorazione o l'aggiunta di ritardanti di fiamma, rivestimenti e supporti speciali, tra gli altri trattamenti. Schumacher effettuerà il drop-ship al processore scelto dal cliente, che fatturerà direttamente al cliente. Molti prodotti Schumacher sono ignifughi o già trattati per resistere al suolo. Raccomandiamo al cliente di contattare Schumacher prima di concordare lavorazioni che potrebbero non essere necessarie.

Stesso modello, prodotto diverso

Le differenze di larghezza tra tessuti e rivestimenti murali con un motivo simile possono comportare disparità di design. Assicurati di vedere un campione del prodotto prima di effettuare un ordine.

Come indicato, i rivestimenti murali Schumacher hanno un prezzo al singolo rotolo o al metro. Quelli venduti a rotolo singolo sono confezionati in rotoli doppi. Sono disponibili rotoli singoli soggetti a un costo di taglio. I rivestimenti murali venduti su misura possono avere requisiti di metratura minima per l'ordinazione: si prega di controllare l'articolo prima di ordinare.

INFORMAZIONI SUL RIVESTIMENTO PARETE

Preparazione del rivestimento murale

Si prega di fare riferimento all'inserto incluso con tutte le spedizioni di rivestimenti murali Schumacher per utili linee guida per la posa.

  • Le pareti devono essere lisce, pulite e prive di muffa, grasso e macchie. Lavare completamente con acqua e sapone se esiste una di queste condizioni. Se necessario, applicare un primer antimacchia, seguito da un primer/sigillante per rivestimento murale prima di installare il rivestimento murale.
  • Su pareti intonacate, cartongesso e pareti dipinte, applicare un primer/sigillante per rivestimento murale pigmentato prima di installare il rivestimento murale. Se le pareti sono state appena intonacate, assicurarsi di lavare con una soluzione di solfato di zinco per neutralizzare la calce. Seguire questo processo con l'applicazione di un primer/sigillante per rivestimento murale.

Preparazione del rivestimento murale

  • Esiste la possibilità di differenze in alcuni lotti di coloranti. Per questo motivo, Schumacher suggerisce che gli accessori decorativi siano in possesso del cliente prima di applicare il rivestimento murale.
  • È necessario prestare attenzione a ricevere il rivestimento murale corretto. Tutta la merce viene ispezionata dallo stabilimento prima della spedizione. Tuttavia, l'ispezione finale è responsabilità dell'utente finale. Esaminare la spedizione per individuare il numero di modello corretto e verificare che i numeri di serie su ciascun bullone corrispondano. Non tagliare la merce finché non è stata ispezionata per accertarsi che sia in perfette condizioni.
  • Prova a secco stendendo due bulloni di rivestimento murale. Posizionare i bulloni fianco a fianco per garantire corrispondenze di ombreggiatura. Durante l'installazione appendere solo tre strisce. Se appaiono delle ombre sulle cuciture, lasciare asciugare le strisce prima di continuare l'installazione per garantire che la merce non presenti difetti di ombra.

SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PERSONALIZZATA / CONTRATTO

Gli specialisti di Schumacher lavoreranno con i clienti per soddisfare le esigenze di progettazione del cliente. Oltre ai prodotti Schumacher fuori produzione, è possibile produrre su ordinazione speciale nuovi design, riproduzioni storiche di tessuti stampati e tessuti, rivestimenti murali stampati, finiture e mobili.

Il servizio di progettazione personalizzata di Schumacher ha fornito progetti per la capitale degli Stati Uniti e gli edifici congressuali, molte capitali statali, teatri, teatri dell'opera, musei, centri civici e aziendali in tutto il mondo.

Verranno emessi preventivi per richieste di ordini personalizzati e rifletteranno eventuali requisiti minimi dello stabilimento, spese di installazione, spese di cancellazione, nonché qualsiasi altro costo associato alla produzione del prodotto richiesto.

Termini

Su tutti gli ordini personalizzati è richiesto un deposito non rimborsabile del 50%. Il saldo è dovuto prima della spedizione.

Eccedenza/Minore

Si può prevedere una tolleranza fino al 10% di cui il cliente sarà responsabile. Il saldo dovuto verrà adeguato prima della spedizione.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA STANDARD

Accettazione degli ordini

Tutti gli ordini effettuati dal cliente sono soggetti all'accettazione da parte di F. Schumacher & Co. e del dipartimento crediti. Ogni ordine effettuato dal cliente e accettato da Schumacher costituisce una vendita soggetta ai presenti Termini e Condizioni e indica il tuo consenso a questi Termini e Condizioni, salvo diverso accordo reciproco per iscritto.

Prezzi

I prezzi di acquisto sono elencati sul sito Web di Schumacher o indicati da un rappresentante Schumacher, più le tasse applicabili e le spese di spedizione e gestione. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Tutti gli ordini sono fatturati ai prezzi in vigore alla data di accettazione dell'ordine.

Forza maggiore

Schumacher non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna o per la mancata consegna di uno o tutti i prodotti se tale ritardo o mancata consegna è causato da serrate o altre controversie di lavoro, interruzioni o limitazioni della produzione, carenza o ritardata consegna di materie prime, eventi naturali o altre cause fuori dal nostro controllo.

Titolo/Rischio di perdita

Salvo diverso accordo, tutti i prodotti vengono spediti FOB punto di spedizione. La proprietà e il rischio di perdita passano al cliente al momento della consegna.

Portatori comuni

Le spedizioni effettuate direttamente dal nostro magazzino al cliente o al cliente del cliente verranno effettuate tramite corrieri comuni autorizzati dall'ICC. Se il corriere richiede che tali spedizioni vengano effettuate su base prepagata, Schumacher fatturerà al cliente tali spese e una commissione di gestione. È responsabilità del cliente o del cliente del cliente ispezionare tutti i prodotti prima di firmare per la spedizione e annotare eventuali danni sulla bolla di consegna. È responsabilità del cliente o del cliente del cliente presentare eventuali richieste di risarcimento danni al corriere. Tuttavia, ove possibile, Schumacher fornirà un'assistenza ragionevole nella risoluzione dei sinistri.

Ispezione

Il cliente ha 30 giorni di tempo per ispezionare la merce e denunciare a Schumacher eventuali difetti visibili o non conformità. Se durante i trenta giorni il cliente non informa Schumacher di eventuali difetti visibili o non conformità, o utilizza o rivende la merce, o il cliente non controlla la merce, si concluderà che la merce consegnata era conforme.

Garanzia/Reclami

  • Garantiamo che i prodotti che vendiamo al momento della consegna saranno esenti da difetti di fabbricazione e lavorazione, diversi dai difetti che rientrano nelle norme di settore accettate. La presente garanzia sarà efficace per un periodo di un anno dalla data di consegna dei prodotti. È previsto che l'utente ispezioni tempestivamente i prodotti per eventuali difetti al momento della consegna e prima dell'installazione o di altra lavorazione dei prodotti come specificato in precedenza. Non intraprenderemo alcuna azione in merito a un reclamo a meno che e finché non ci avrai inviato un rapporto scritto, entro il periodo di garanzia di un anno, specificando la natura del difetto. Se riteniamo che il reclamo sia valido, a nostra discrezione sostituiremo gratuitamente qualsiasi prodotto difettoso o rimborseremo il costo sostenuto per tale prodotto. Questo è il tuo rimedio esclusivo in caso di violazione della nostra garanzia. Questa garanzia si applica solo se il prodotto difettoso è stato utilizzato normalmente e per lo scopo previsto e se il prodotto è stato maneggiato, conservato, installato e mantenuto correttamente in conformità con gli standard di settore e/o istruzioni scritte.
  • Questa garanzia non si applica dopo che i prodotti sono stati tagliati, installati o altrimenti lavorati, tranne nel caso di difetti nascosti che non possono essere rilevati dall'ispezione dei prodotti. Reclami e resi sono inoltre soggetti alle spese di riassortimento e ad altre limitazioni stabilite in questo libro. Non sarà accettata alcuna restituzione di merce senza adeguata autorizzazione scritta al reso. La restituzione della merce dovrà essere effettuata entro 30 giorni di calendario dalla data di autorizzazione al reso.
  • Ci aspettiamo che rappresentiate, vendiate e assistiate i nostri prodotti in modo coerente con la generazione della buona volontà dei consumatori nei confronti dei nostri prodotti e marchi. Se offri il prodotto per la rivendita, accetti che agli acquirenti consumatori originali del prodotto siano concessi i vantaggi di questa garanzia. Tuttavia, non saremo vincolati o ritenuti responsabili per eventuali termini di garanzia maggiori o aggiuntivi che potresti decidere di estendere ai tuoi clienti per i nostri prodotti. A meno che non siate autorizzati a farlo da noi, non dovrete chiedere a nessuno dei vostri clienti di contattarci direttamente in merito a un reclamo in garanzia. Se osserviamo una serie di ripetuta riluttanza da parte tua a fornire almeno il livello di servizio e prestazioni contemplati nella presente garanzia, potremmo interrompere il nostro rapporto commerciale con te.
  • Se acquisti da noi prodotti che sono stati fabbricati, lavorati e/o confezionati in conformità con le tue specifiche e tali specifiche si discostano dai nostri standard normali e accettati, allora, indipendentemente da qualsiasi cosa contenuta contrariamente in questa sezione, non accetteremo resi o richieste di garanzia derivanti dalla nostra conformità alle vostre specifiche.
  • Fotografie, illustrazioni, ritagli o campioni da noi forniti sono offerti solo come approssimazioni e non possiamo garantire che i prodotti corrispondano esattamente al colore o alla tonalità degli articoli raffigurati nei nostri campionari o illustrazioni. Non saremo responsabili per eventuali reclami basati sulla mancata corrispondenza dei colori da diversi lotti di tintura o tirature di stampa una volta che il prodotto è stato tagliato, installato o elaborato da te in qualsiasi modo.
  • I campioni vengono prestati gratuitamente ai nostri clienti professionali per facilitare i loro progetti di interior design e sono previsti per essere restituiti. I campioni non restituiti verranno addebitati a discrezione di Schumacher.
  • Fatta eccezione per le garanzie contenute nel presente paragrafo Garanzia e reclami, non forniamo alcuna altra garanzia rispetto ai prodotti, espressa o implicita. Decliniamo qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare e non avremo alcuna responsabilità di alcun tipo per eventuali danni, perdite, costi, manodopera o altri oneri o spese (diretti, indiretti, speciali consequenziali o incidentali) subiti o sostenuti da tu o uno qualsiasi dei tuoi clienti.